Bambini in biblioteca
Appuntamenti estivi per i piccoli lettori
Attività all’aperto, letture animate, giochi, laboratori, esperimenti dedicati ai piccoli lettori. L’estate romana dei bambini sarà più divertente che mai in biblioteca. Tutti gli incontri sono a prenotazione obbligatoria tramite mail o numero della biblioteca.
Anche la Biblioteca Vaccheria Nardi aderisce propone un ciclo d’incontri all’aperto con Leggiamo leggiamo...all'ombra del leccio. Letture per bambini in giardino. All’ombra del leccio secolare, nello splendido giardino della biblioteca, una selezione di libri a tema con lettura ad alta voce nell’ambito del progetto Nati per leggere, il 24 agosto alle ore 10.
La Biblioteca Mameli presenta il 10 agosto dalle ore 17.30 alle 18.30 letture ad alta voce per bambini da 0 a 3 anni; il 5 e 12 agosto dalle ore 17.30 alle 18.30 letture per babmini dai 4 ai 6 anni.
La Biblioteca Valle Aurelia propone il 5 agosto alle ore 18, presso i giardini ATER antistanti la biblioteca, letture a merenda. Incontri di letture ad alta voce per bambini dai 3 ai 7 anni. A cura di Maresa Adrover e Rosarita Digregorio, in collaborazione con l'associazione AK14. . Max 15 bambini.
#CultureRoma e #estateromana2021