domenica
22
dicembre
Culture
Il nuovo portale per l'offerta culturale di Roma Capitale
Un unico spazio web, culture.roma.it, per raccontare la pluralità di luoghi, attività e servizi promossi da Roma Capitale, e per racchiuderne la ricchezza e la varietà del patrimonio storico, artistico, scientifico e di creatività contemporanea messo a disposizione dei cittadini.
Biblioteche di Roma è presente all’interno del nuovo portale, le cui sezioni rappresentano le diverse istituzioni culturali cittadine e i luoghi vissuti e amati da tutti.
Visibile sul nuovo sito è anche il nuovo brand “Culture”, il logo che identifica tutta la programmazione culturale cittadina promossa dall’Assessorato alla Crescita culturale, che comprende le strutture e le attività del Dipartimento Attività Culturali, della Sovrintendenza capitolina ai beni culturali, delle Biblioteche di Roma e degli enti partecipati.
Troverai dunque in un unico spazio notizie relative a Musei, Teatri, Biblioteche, Cinema e Musica e le attività che vi si svolgono. Inoltre, notizie e informazioni su tutti gli eventi e attività promosse dal Dipartimento Attività culturali oggi sono raccolti all’interno del grande contenitore di Romarama.
Per saperne di più: culture.roma.it